Il secondo quarto
Il tabellone del torneo oppone l’Elena di Savoia-Diaz al Virtuoso di Salerno. L’Elena di Savoia-Diaz ha superato, a metà novembre, gli ottavi di finale con https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/10/15/la-delizia-dellelena-di-savoia-diaz/. I quarti di finale arrivano nel momento dell’anno scolastico tradizionalmente dedicato alle iscrizioni https://www.isiselenadisavoia.edu.it/iscrizioni/. L’offerta formativa della scuola spazia dal professionale (enogastronomia e ospitalità alberghiera) al tecnico economico (amministrazione, Finanza e Marketing, Turismo), dal tecnico tecnologico (chimica, materiali e biotecnologie, informatica e telecomunicazioni) al liceo scientifico (scienze applicate). Insomma, davvero un’offerta molto vasta, pronta a soddisfare tutte le esigenze. Restiamo, però, concentrati sull’enogastronomia. Ecco l’antipasto dell’Elena di Savoia-Diaz.
L’antipasto speciale
L’antipasto dell’Elena di Savoia – Diaz è speciale.
La scuola presenta un astice scottato con carciofo violetto e yogurt acido emulsionato al pomodoro. L’emulsione è un processo che richiede un approfondimento tecnico, https://www.cookist.it/come-fare-unemulsione-in-cucina/. Per il lavoro svolto, ci complimentiamo con docenti e ragazzi.
La situazione in tempo reale
Ai sensi del Regolamento avrà accesso alla semifinale la scuola che avrà totalizzato il maggior numero di visualizzazioni nei prossimi trenta giorni e di tale andamento si potrà avere contezza nella sezione appositamente dedicata nella home page. Le formazioni dell’Elena di Savoia Diaz e del Virtuoso sono nella parte bassa del tabellone dove il Caruso attende la vincente tra San Paolo e Ferraioli. Tutte squadre molto quotate che daranno vita a incroci molto seguiti e interessanti.