Il grande debutto
Si unisce alla grande famiglia del nelsegnodelterzo.com anche il Ferraioli di Napoli, strappando l’ultimo biglietto per gli ottavi di finale. Le iscrizioni, quindi, si chiudono qui e le tantissime scuole che chiedono di partecipare, soprattutto dal centro Italia, saranno sicuramente oggetto di una selezione per la prossima edizione. La sfida del Ferraioli è al San Paolo di Sorrento. La scuola è molto impegnata anche in questo periodo, durante il quale gli alunni si iscrivono optando per l’indirizzo alberghiero https://www.ipsseoaferraioli.edu.it/categoria/alunni/2042/iscrizioni-a-s-2-0-2-5-2-0-2-6/. Il Dirigente Scolastico è la prof.ssa Rita Pagano che guida, con risultati molto apprezzati sul territorio, docenti e personale amministrativo. Il prof. Cristiano Cioffi coordina i ragazzi coinvolti nel progetto di presentazione dell’involtino con il quale il Ferraioli debutta.
L’involtino squisito
L’involtino del Ferraioli è l’involtino di verza con verdure croccanti dell’orto su crema parmentier. Foto e video ci fanno vivere la presentazione, stavolta, da un punto di vista più diretto.
Il tabellone ai quarti
Il tabellone si va allineando ai quarti di finale. Gli ottavi si chiudono con la sfida tra Ferraioli e San Paolo che potremo seguire nello spazio della home page dedicato alle visualizzazioni. Ai sensi del Regolamento https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/09/17/il-regolamento-del-nuovo-concorso/ la spunterà la specialità della formazione che nei prossimi trenta giorni sarà stata più cliccata. La competizione sta interessando moltissimi addetti ai lavori del settore e, in effetti, oltre al coinvolgimento dei ragazzi impegnati, possiamo affermare che proprio questo era l’obiettivo principale da raggiungere. Per il momento le sedici specialità di altrettante scuole linkabili nella home page sono il punto di partenza di questa seconda, straordinaria, esperienza.