I vice campioni entrano in gioco
L’ottavo di finale che riguarda il Torrente di Casoria è molto atteso. Inizia la sua avventura, nella seconda edizione di “Napoli a tavola”, la squadra che, lo scorso anno, ha sfiorato la vittoria: https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/09/13/il-trionfo-del-cavalcanti/. Il Dirigente Scolastico del Torrente è la prof.ssa Anna Maria Orso che non trascura nessun aspetto nella gestione di quello che, ricordiamo, è il polo regionale per la formazione. In quest’articolo, il riferimento esplicito è all’orientamento in ingresso, alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico e alla diffusione delle buone pratiche. L’evento “International breakfast” è tutto questo insieme. Il Torrente sfida il Caruso di Napoli che debutta nelle pagine del nelsegnodelterzo.com. La scuola di Casoria presenta la colazione internazionale al Torrente.
Il lavoro di squadra
Il gruppo di lavoro degli insegnanti tecnico pratici e gli studenti hanno contribuito a presentare la colazione internazionale al Torrente. Il buffet offerto è stato ricco e saporito. L’accoglienza di primo ordine. Gli studenti delle scuole di primo grado hanno avuto la possibilità di apprezzare il risultato dei possibili studi del domani. Da sottolineare, poi, l’importanza del contatto con il territorio che ha consentito di valorizzare le risorse locali e le tradizioni culinarie. Il Torrente dimostra come accoglienza turistica ed enogastronomia si uniscono per promuovere la cultura e l’ospitalità.
La situazione aggiornata
La colazione internazionale al Torrente è già in linea. Così la specialità presentata dagli sfidanti del Caruso. Sarà possibile nei prossimi trenta giorni seguire l’andamento della sfida nel riquadro dedicato alle visualizzazioni. Vinca il migliore! Intanto, il Sannino-De Cillis e l’Elena di Savoia-Diaz hanno già guadagnato i quarti di finale. Cavalcanti e Telese si stanno dando battaglia per accedervi. Gli ottavi di finale sono già a metà del loro percorso e il cuore di ogni squadra vibra grazie alla passione dei giovani protagonisti.