La quinta finalista
A Vico Equense la notizia è virale. Il De Gennaro di Vico è in finale. Ai sensi del regolamento https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/02/13/il-regolamento-dei-capolavori/, manca soltanto una squadra per completare il quadro delle sei finaliste che si contenderanno il primo titolo del concorso delle pagine del nelsegnodelterzo.com. Al momento le cinque finaliste hanno guadagnato il proprio spazio in home page dove è evidenziata la loro ammissione all’ambita votazione estiva.
La presentazione del De Gennaro
Il 1° marzo, il De Gennaro ha presentato nelle pagine del nelsegnodelterzo.com il cocktail con foto mozzafiato: https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/03/01/il-cocktail-del-de-gennaro/ Prodotto molto apprezzato, sempre attuale, soprattutto in questi giorni di gran caldo, il cocktail ha fatto il giro del web catturando l’attenzione di molti professionisti e appassionati per il lungo elenco di ingredienti.
La volata finale
Il De Gennaro di Vico è in finale con circa il 30% dei voti delle squadre ancora in lizza per le ultime piazze. Molto consultato il sito della scuola https://www.ipssardegennaro.edu.it che all’arrivo, grazie a una leggera salita, offre un panorama più unico che raro nel settore scolastico. Pochissime scuole in tutta la provincia di Napoli possono godere di una veduta simile. Bisogna forse recarsi in un istituto comprensivo di via Manzoni a Napoli ma, detto da napoletani, il belvedere del De Gennaro non ha pari. Le altre scuole hanno, intanto, l’ultima possibilità per guadagnare la finale che partirà nella seconda decade di agosto. Le squadre in competizione sono quelle indicate nel menu a tendina del form dedicato, presente al centro della home page. Le specialità presentate sono nella sezione del menu generale https://www.nelsegnodelterzo.com/category/home/Napoli-a-tavola/.