Lo strappo del Sannino-De Cillis
La Scuola di Ponticelli si qualifica per la finalissima del Concorso del sito www.nelsegnodelterzo.com.
Vola in finale il Sannino-De Cillis in quanto, rispettando il trend segnalato in https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/03/26/si-va-definendo-la-seconda-finalista/ , la scuola, diretta dalla prof.ssa Angela Mormone, raggiunge l’altissima percentuale del 60% dei voti finora giunti.
Il Sannino-De Cillis si va ad aggiungere al San Paolo di Sorrento che ha raggiunto la finale un mese fa https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/03/12/il-san-paolo-di-sorrento-e-in-finale/. Le due squadre adesso devono attendere altre quattro finaliste che verranno decretate in base al noto regolamento https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/02/13/il-regolamento-dei-capolavori/
Le ultime specialità
Vola in finale il Sannino-De Cillis grazie, con ogni probabilità, alle ultime pubblicazioni che hanno consentito abbondantemente di abbattere il muro delle mille visualizzazioni e garantito un’enorme quantità di voti.
Il riferimento è al filetto di spigola https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/03/21/il-filetto-di-spigola-del-sannino-de-cillis/ e al risotto https://www.nelsegnodelterzo.com/2024/03/15/il-risotto-del-sannino-de-cillis/. Ovviamente, per ogni informazione di carattere amministrativo-didattico, i lettori possono consultare direttamente il sito della scuola https://www.iissanninodecillis.edu.it.
L’ampia diffusione
In considerazione della forte attenzione rivolta dagli addetti ai lavori al Concorso, la Redazione dà la massima diffusione della notizia della qualificazione del Sannino-De Cillis agli organi di stampa. La stessa azione ha interessato il San Paolo di Sorrento e riguarderà anche le prossime quattro squadre che riusciranno ad accedere alla finale.
I veri professionisti del settore si trovano al Sannino-DeCillis.