In tantissimi ci hanno chiesto di svelare qualcosa della nostra formazione e ovviamente non ci tiriamo indietro.
E’ Alessandro a dedicarsi al terzo capolavoro del Fortunato di Napoli. Alessandro vive a Milano e si dedica molto al figlio che cresce nelle giovanili dell’Inter. È un bomber veloce, agile, inesorabile che trova il gol in tutti i modi. Nessuna paura, però! Anche il figlio è dei nostri e non poteva essere diversamente considerando sia la naturale propensione che ha per l’azzurro e per il mare di Nisida, sia per il desiderio costante di venire nel fine settimana dalle nostri parti.
Alessandro ci racconta degli gnocchetti cacio e pepe con frutti di mare e pistacchio.
La cremosità del formaggio si fonde con la delicatezza degli gnocchetti, generando una base ricca e avvolgente. I frutti di mare aggiungono un tocco di lusso a ogni boccone, portandoci in riva al mare.
I pistacchi tostati sono croccanti e completano la dimensione aromatica del piatto.
Il video non ha bisogno di ulteriori commenti.
Gli allievi crescono in un ambiente ideale e in una zona oggetto di grandi lavori, a partire da quelli del centro sportivo del Collana.
Con piacere gli gnocchetti cacio e pepe del Fortunato dal Vomero arrivano anche sui dispositivi elettronici di Milano, stuzzicando non poco l’appetito dei colleghi di Alessandro e delle loro famiglie.
Puoi votare la scuola Fortunato nel modulo più in basso se hai apprezzato le specialità che finora ha presentato. Il modulo per votare è sulla destra se si accede da pc.
Una leccornia